Quest’oggi vi presentiamo una delle migliori vetture del momento l’Audi R8, una macchina sportiva disponibile in due modelli: Spyder e Coupé. Si tratta di modeli all’avanguardia che rispettano tutti i criteri stabiliti per quanto riguarda il consumo di carburante, circa 12,3-11,4 l/100km e le emissioni di CO2 nel ciclo combinato sui 287-272 g/km.
Il modello Coupé V10 si aggira sui 171.200 euro, come da listino del sito ufficiale, e si tratta di una cifra modica considerando i confort e prestazioni che tale veicolo è in grado di regalare. L’ Audi R8 Coupé V10 possiede caratteristiche che nessuna casa automobilistica è riuscita ad assimilare in precedenza, riesce a passare da 0 a 100 km/h in soli 3.2 secondi e questo permette di avere un’accelerazione incredibile. L’aerodinamica innovativa con applicazioni in carbonio, come l’alettone posteriore, riescono a risaltare l’aspetto atletico del mezzo.
Tutt’altra storia per l’Audi R8 Spyder V10 dotata di 540 cavalli e di un’accelerazione che porta il veicolo da 0 a 100 km/h in 3.6 secondi. Il fascino della guida open air è amplificato dal motore aspirato che ne migliora le prestazioni, l’acceleratore ha una risposta istantanea che fa provare emozioni mai provate in precedenza. Rispetto al modello coupé il costo è più elevato perché formata da tecnologie innovative che ne fanno lievitare il prezzo, che rimane giusto in contrapposizione alle risposte che la macchina può dare al guidatore, e non solo.
I veicoli sono disponibili, entrambi, con una vasta gamma di colori per la carrozzeria, in modo tale da creare la macchina dei vostri sogni e con delle caratteristiche del genere ci si va molto vicini. per entrambe i modelli è possibile reperire le informazioni complete sul sito ufficiale.
Molto spesso le automobili rispecchiano i loro proprietari ma non è mai semplice trovare l’alchimia giusta tra vecchie modalità e nuove tecnologie per formare dei veicoli all’avanguardia e che possono essere visti come un mezzo perfetto. Audi ha cercato di fare questo e sono riusciti a creare questi due bolidi da strada che, nonostante il costo abbastanza elevato, possono convincere i compratori a scegliere la gamma delle R8 anziché altri modelli magari meno costosi e con meno optional e comfort. Da anni la casa automobilistica tedesca sta conducendo studi per migliorare di mezzo in mezzo per avvicinarsi, ogni volta di più, alla perfezione assoluta e per andare incontro alle esigenze, sempre maggiori, dei clienti che scelgono Audi. Un vantaggio comune alle auto Audi è la possibilità di reperire facilmente facilmente i pezzi di ricambio, anche online, basta visitate siti come TopAutoricambi. ne consegue che i tempi di riabilitazione delle vetture sono brevi per cui nella peggiore delle ipotesi resterete poco tempo senza il vostro bolide.