MILANO – Sissoko Inter, Ausilio prepara il piano B qualora non arrivasse Joao Mario. L’Inter e lo Sporting Lisbona stanno continuando a trattare ma potrebbero esserci della clamorose sorprese nei prossimi giorni.
Ad ostacolare l’affare è anche il FPF per i noti problemi di bilancio del club. Intervistato da Record, il direttore della comunicazione della Uefa, Pedro Pinto, ha confermato che un prestito con obbligo di riscatto non è un’operazione vista di buon occhio: “La UEFA è in contatto permanente con i club per controllare il rispetto delle regole. Secondo le regole del fair play finanziario un prestito non può essere utilizzato per aggirare gli obblighi sottoscritti con la UEFA e confidiamo che non ci sarà alcun tentativo di violare gli accordi presi”.
In attesa di risolvere questi aspetti ‘burocratici’, l’Inter incassa comunque una buona notizia visto che il centrocampista non è stato convocato per la prossima gara. Nonostante sia un segnale importante per la chiusura dell’affare, non è detto che ciò avvenga: per questo una delegazione nerazzurra oggi ha incontrato l’entourage di Moussa Sissoko, individuato come alternativa ideale. Il costo del cartellino del francese è altrettanto oneroso ma leggermente meno caro del portoghese; tuttavia, l’Inter sembra aver bisogno di una cessione eccellente per chiudere una delle due trattative (Brozovic?).
S.M. – www.calciomercatoweb.it
La Juventus sta vivendo una stagione di alti e bassi che sono pericolosissimi per il…
Il calciomercato delle grandi squadre italiane è sempre attivo anche se al momento la finestra…
Adesso ha le ore contante mister Paulo Fonseca che con il Milan non sta attraversando…
Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro di Sergio Ramos. Il difensore…
Fiumi di milioni in Serie A: gli americani prendono un altro club. Ecco le ultimissime…
Vlahovic recupera contro l'Aston Villa? Attesa in casa Juventus riguardo le condizioni dell'attaccante serbo, che…