NAPOLI – Gabbiadini Napoli, c’è l’annuncio di Sarri. Intervenuto in conferenza stampa, oltre a parlare della gara contro il Pescara, si è soffermato su alcuni punti riguardanti il mercato e non solo.
Gabbiadini Napoli, l’annuncio di Sarri
Queste le fasi salienti: “Higuain è andato via e non possiamo sostituirlo con un giocatore di pari valore, perché ce ne sono pochissimi al mondo e non sono alla nostra portata – spiega -. Vogliamo arrivare a segnare con tanti giocatori: Callejon, Gabbiadini e Milik sanno come segnare, darò loro molta fiducia. Gabbiadini? Mi dispiace che Manolo sia stato al centro del mercato nelle ultime settimane, si sta allenando bene e mi piacerebbe vedere serenità intorno a lui. Sono convinto che possa fare tanti gol. Nuovo rinforzo davanti? Non posso rispondere con precisione, non sono il presidente e non faccio il mercato, dunque non decido io – ha detto – ma se devo dire il mio pensiero credo che alla fine Manolo rimarrà con noi”.
Chiusura su Higuain: ”Siccome quando Higuain era un nostro giocatore qualche dirigente della Juve ha parlato di lui e mi sono girati fortemente i co***oni, ora io non voglio parlare di lui. Il più forte attaccante al mondo lo ha reso la mamma, non io” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it