NAPOLI – Gabbiadini Napoli, c’è l’annuncio di Sarri. Intervenuto in conferenza stampa, oltre a parlare della gara contro il Pescara, si è soffermato su alcuni punti riguardanti il mercato e non solo.
Queste le fasi salienti: “Higuain è andato via e non possiamo sostituirlo con un giocatore di pari valore, perché ce ne sono pochissimi al mondo e non sono alla nostra portata – spiega -. Vogliamo arrivare a segnare con tanti giocatori: Callejon, Gabbiadini e Milik sanno come segnare, darò loro molta fiducia. Gabbiadini? Mi dispiace che Manolo sia stato al centro del mercato nelle ultime settimane, si sta allenando bene e mi piacerebbe vedere serenità intorno a lui. Sono convinto che possa fare tanti gol. Nuovo rinforzo davanti? Non posso rispondere con precisione, non sono il presidente e non faccio il mercato, dunque non decido io – ha detto – ma se devo dire il mio pensiero credo che alla fine Manolo rimarrà con noi”.
Chiusura su Higuain: ”Siccome quando Higuain era un nostro giocatore qualche dirigente della Juve ha parlato di lui e mi sono girati fortemente i co***oni, ora io non voglio parlare di lui. Il più forte attaccante al mondo lo ha reso la mamma, non io” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
La sconfitta di questo pomeriggio potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante…
Esperienza da dimenticare per Federico Chiesa che, fino a questo momento, ha raccolto pochi minuti…
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…
Le avance di Mikel Arteta avrebbero portato il calciatore rossonero a valutare seriamente il suo…