TORINO – Joao Moutinho Juventus, Marotta corre ai ripari e prepara il piano B se non dovesse arrivare Witsel. Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, l’a.d. bianconero ha avviato i contatti con il Monaco per sondarne la disponibilità al trasferimento a Torino.
La Juventus corre ai ripari anche in virtù della cessione di Pereyra, ormai del Watford. Marotta e Paratici vogliono portare a termine il colpo Joao Moutinho, giocatore già cercato a gennaio senza però riuscire a trovare un accordo con il Monaco. In scadenza nel 2018, Moutinho potrebbe spingere per il trasferimento a Torino nonostante l’arrivo di Pjanic.
Allegri ha adattato il bosniaco in quel ruolo anche e soprattutto a causa dell’assenza di Marchisio, ma se dovesse arrivare il campione d’Europa lo scenario potrebbe cambiare: a quel punto Pjanic verrebbe sistemato in una posizione più vicina alla porta dove avrebbe maggiori chance di fare male in zona gol. Lo stesso Moutinho, in passato, ha manifestato più volte la voglia di giocare in una squadra più ambiziosa e tramite il suo suo agente, il potente Jorge Mendes, potrebbe decidere di lasciare il Principato. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 22 milioni di euro.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…
Le avance di Mikel Arteta avrebbero portato il calciatore rossonero a valutare seriamente il suo…
Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…