TORINO – Joao Moutinho Juventus, Marotta corre ai ripari e prepara il piano B se non dovesse arrivare Witsel. Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, l’a.d. bianconero ha avviato i contatti con il Monaco per sondarne la disponibilità al trasferimento a Torino.
La Juventus corre ai ripari anche in virtù della cessione di Pereyra, ormai del Watford. Marotta e Paratici vogliono portare a termine il colpo Joao Moutinho, giocatore già cercato a gennaio senza però riuscire a trovare un accordo con il Monaco. In scadenza nel 2018, Moutinho potrebbe spingere per il trasferimento a Torino nonostante l’arrivo di Pjanic.
Allegri ha adattato il bosniaco in quel ruolo anche e soprattutto a causa dell’assenza di Marchisio, ma se dovesse arrivare il campione d’Europa lo scenario potrebbe cambiare: a quel punto Pjanic verrebbe sistemato in una posizione più vicina alla porta dove avrebbe maggiori chance di fare male in zona gol. Lo stesso Moutinho, in passato, ha manifestato più volte la voglia di giocare in una squadra più ambiziosa e tramite il suo suo agente, il potente Jorge Mendes, potrebbe decidere di lasciare il Principato. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 22 milioni di euro.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Colpo di scena in casa Juventus con la prima operazione del mercato di gennaio che…
Possibile colpo di scena per la Juventus perché arriva un'anticipazione clamorosa da quello che è…
In arrivo un altro ribaltone in panchina con l'allenatore che è stato scelto nelle ultime…
La Serie A sta per tornare in grande stile ma per l'iniziod del 2025 è…
L'Atalanta si sta godendo il talento di Ederson, uno dei migliori centrocampisti della Serie A:…
Il Milan valuta con attenzione il proprio futuro e le mosse che saranno necessarie per…