Matuidi Juventus, c’è l’accordo ma il Psg resiste: interviene Raiola

Matuidi Juventus
Blaise Matuidi © Getty Images

TORINOMatuidi Juventus, attenzione al colpaccio last minute. Come riporta ‘Calciomercato.com’, Mino Raiola sembra essere la chiave per il suo sbarco a Torino.

Matuidi Juventus, accordo e Raiola

Continui contatti tra Raiola e la società bianconera che stanno studiando il da farsi: raggiunta l’intesa – a Matuidi verrebbe garantito un contratto quadriennale da circa 4,5 milioni di euro netti a stagione – ora bisogna trovare l’accordo con i parigini che per ora resistono. Matuidi però vuole lasciare Parigi per la Juventus e la volontà del giocatore potrebbe essere determinante ai fini della conclusione dell’affare.

Tocca a Raiola, quindi, scardinare la ‘difesa’ parigina: dall’ultimo incontro con Marotta e Paratici, l’agente porterà al club l’offerta di 27 milioni più bonus e la richiesta/pretesa di ottenere un’apertura entro e non oltre 48 ore: i bianconeri forzano la mano e sono convinti di ottenere dei risultati importanti forti dell’accordo e della volontà del francese. D’altro canto il Psg continua a chiedere tra i 40 e i 45 milioni, troppi anche per chi ha appena venduto un giocatore per 115 milioni di euro: ora tocca a Raiola convincere lo sceicco a mollare la presa per uno dei suoi pupilli… Come finirà? Staremo a vedere.

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie