TORINO – Matuidi Juventus, attenzione al colpaccio last minute. Come riporta ‘Calciomercato.com’, Mino Raiola sembra essere la chiave per il suo sbarco a Torino.
Continui contatti tra Raiola e la società bianconera che stanno studiando il da farsi: raggiunta l’intesa – a Matuidi verrebbe garantito un contratto quadriennale da circa 4,5 milioni di euro netti a stagione – ora bisogna trovare l’accordo con i parigini che per ora resistono. Matuidi però vuole lasciare Parigi per la Juventus e la volontà del giocatore potrebbe essere determinante ai fini della conclusione dell’affare.
Tocca a Raiola, quindi, scardinare la ‘difesa’ parigina: dall’ultimo incontro con Marotta e Paratici, l’agente porterà al club l’offerta di 27 milioni più bonus e la richiesta/pretesa di ottenere un’apertura entro e non oltre 48 ore: i bianconeri forzano la mano e sono convinti di ottenere dei risultati importanti forti dell’accordo e della volontà del francese. D’altro canto il Psg continua a chiedere tra i 40 e i 45 milioni, troppi anche per chi ha appena venduto un giocatore per 115 milioni di euro: ora tocca a Raiola convincere lo sceicco a mollare la presa per uno dei suoi pupilli… Come finirà? Staremo a vedere.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…