GENOVA – Addio Cassano, duro sfogo di Ferrero che vuole mandarlo via dalla Sampdoria. Il matrimonio è definitivamente giunto ai titoli di coda in base alle dichiarazioni del numero uno doriano.
Cassano intende rimanere nonostante per lui non ci sarà spazio con Giampaolo: a ‘Sky Sport’ Ferrero ha rilasciato queste parole: “Voglio molto bene a Cassano, l’ho portato alla Sampdoria con tutte le mie forze ma ora ha fatto il suo tempo – ha detto -. Anziché continuare a fare il braccio di ferro con me, perché non va a giocare ad altre squadre che lo vogliono?”.
Ferrero, inoltre, ha smentito le dichiarazioni della moglie secondo cui l’attaccante sarebbe costretto a cambiarsi insieme ai magazzinieri, come un fuori rosa: “Sta dicendo che si cambia nei magazzini ma non è vero – continua -. Avevamo un accordo: sarebbe venuto qui per un anno per darci una mano. L’ho riportato qui a Genova ma giocava poco e si lamentava, così gli ho parlato in maniera chiara. Mi aveva detto che se arrivavano determinate persone se ne sarebbe andato, lui qui ha fatto la sua storia – dice -. Che andasse ad insegnare calcio altrove, anziché continuare a fare il braccio di ferro con la Sampdoria” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…