MILANO – Milan Lodi, possibile colpo low cost in regia. Vista la mancanza di liquidità per grossi acquisti, Montella deve fare di necessità virtù per cercare di disputare una stagione dignitosa. A causa dell’infortunio di Bertolacci, i rossoneri stanno cercando due centrocampisti che consentano il salto di qualità.
Milan Lodi, colpo low cost
Vincenzo Montella sta disperatamente cercando un regista con caratteristiche diverse rispetto a Montolivo. Le difficoltà incontrate per arrivare a Kovacic e Badelj stanno spingendo il Milan a tentare la carta low cost Lodi, quella soluzione che noi di Calciomercatoweb.it vi avevamo anticipato in esclusiva nel mese di giugno.
Ora in cima alla lista di Adriano Galliani c’è il mancino dell’Udinese che Montella ha già avuto con successo a Catania: proprio lui lo trasformò in regista basso ricevendo in cambio tanti gol su punizioni e rigori e tanti assist per i compagni.
L’arrivo di Lodi permetterebbe a Montella di spostare nel ruolo di mezz’ala Montolivo, posizione gradita al capitano. Sotto contratto fino al 2018, l’Udinese non avrebbe particolari problemi a cederlo visto che si tratta di un rincalzo nel sistema di gioco scelto dal neo tecnico dei friulani Iachini, che ha deciso di puntare su Fofana.
S.M. – www.calciomercatoweb.it