GENOVA – Cassano Sampdoria, è guerra aperta con Ferrero. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il giocatore non si è presentato all’appuntamento per discutere la rescissione del contratto. E’ chiara la presa di posizione dell’ex Roma e Inter: vuole rimanere nonostante sia stato messo fuori rosa. Cassano ha ancora un anno di contratto a 700mila euro ma la Samp non ha nessuna intenzione di tenerlo: a nulla è valso ‘l’annuncio’ del presidente che lo ha spinto anche in Serie B pur di liberarsi di lui.
L’incontro previsto per questo pomeriggio non si è tenuto dopo la decisione di Fantantonio di rifiutare l’invito. Cassano non rientra più nei piani societari e non è stato inserito nella lista dei 25 giocatori consegnata alla Lega diversi giorni fa.
L’attaccante continua ad allenarsi a parte e non pare intenzionato a ritornare sui suoi passi. Il d.s. Osti è al lavoro per ricucire i rapporti e trovare la soluzione migliore per tutti che però tarda ad arrivare: difficile trovare una soluzione prima della fine del mercato, così la Sampdoria rischia che il giocatore rimanga a libro paga almeno sino a gennaio senza però poter essere utilizzato…
S.M. – www.calciomercatoweb.it
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…