NAPOLI – Bergessio Napoli, idea low cost e last minute per l’attacco degli azzurri che vorrebbero rimpolpare l’attacco con un nome di esperienza.
Dopo l’esasperante rincorsa ad una punta conclusasi senza successo, gli azzurri pensano a lui come vice Milik nonostante la conferma di Gabbiadini. Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, l’argentino interessa al Napoli che vorrebbe un altro ariete dalle caratteristiche diverse rispetto al polacco. Svincolato, si tratterebbe di un’operazione a costo zero che non intaccherebbe le garanzie tecniche avute da Gabbiadini nelle ultime 48 ore.
Il 32enne di Cordoba si è svincolato dai messicani dell’Atlas e sta prendendo in considerazione l’ipotesi di continuare nel nostro campionato. A confermare l’ipotesi Serie A è la foto postata sui social ieri pomeriggio in cui annunciava il suo sbarco a Milano per trattare il suo futuro.
Il Napoli potrebbe avere la meglio su Pescara e Palermo, fortemente interessati all’ex Catania che potrebbe rappresentare un buon innesto per rapporto qualità-prezzo.
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…
Le avance di Mikel Arteta avrebbero portato il calciatore rossonero a valutare seriamente il suo…
Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…