MILANO – Infortunio Chiriches, non arrivano buone notizie per Sarri dal ritiro della Romania: il difensore ha subito una distorsione al ginocchio che rischia di precludere la sua disponibilità per i prossimi 2 mesi.
Infortunio Chiriches, si teme stop di 2 mese
“Per ora non sarà in formazione e farà lavoro personalizzato, lo valuteremo nelle prossime 24 ore e decideremo. Non ho la certezza, ma si parla di distorsione al ginocchio”, ha dichiarato il commissario tecnico della Nazionale rumena Christoph Daum.
In attesa di ulteriori controlli dai medici della nazionale, sono previste le visite mediche anche in Italia nella nota clinica romana Villa Stuart a Roma. Lo visiterà il dottor De Nicola come comunicato dalla società azzurra tramite il proprio profilo ufficiale su Twitter.
Qualora venga confermata la diagnosi, Sarri si ritroverebbe con soli 3 centrali a disposizione sino a dicembre: il tecnico l’aveva previsto e aveva caldamente richiesto l’acquisto di Maksimovic proprio in funzione di possibili infortuni e squalifiche, dettate inoltre dalle condizioni di Tonelli e da possibili infortuni nel corso della stagione.
S.M. – www.calciomercatoweb.it