Nainggolan Inter, offerti 45 milioni: secco no della Roma

Nainggolan Inter
Nainggolan © Getty Images

ROMANainggolan Inter, clamoroso retroscena di mercato. Come riporta ‘Goal.com’, l’Inter ha offerto 45 milioni di euro all’inizio di agosto. I nerazzurri hanno contattato l’agente del giocatore Alessandro Beltrami per capire la fattibilità dell’operazione, scontrandosi però con la volontà della Roma che l’ha considerato incedibile.

Nainggolan Inter, 45 milioni

L’Inter stava seriamente pensando di prendere il belga al posto di Joao Mario, offrendo la stessa cifra pagata per il portoghese negli ultimi giorni di mercato.

La Roma non ha nemmeno voluto iniziare a parlarne, sia per l’incedibilità del giocatore sia perché la Roma si stava preparando per lo sfortunato play-off perso contro il Porto.

Ma c’è di più: anche il Chelsea ci aveva riprovato. Attraverso Ramy Abbas, l’intermediario della trattativa che aveva portato la prima offerta a maggio, i “Blues” hanno fatto un nuovo tentativo andato però a vuoto: Nainggolan ha detto no facendo una scelta di cuore, ossia quella di rimanere a Roma; un segno d’appartenenza che la società e i tifosi hanno fortemente apprezzato.

S.M. – www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie