TORINO – Rinnovo Lichtsteiner, aggiornamenti importanti per quanto riguarda il futuro dello svizzero. Come riporta ‘Sky’, è spuntata una clausola per il rinnovo del contratto del terzino in scadenza nel prossimo giugno.
L’intrigo che ha coinvolto anche l’Inter sembra sgonfiarsi nelle ultime ore nonostante l’esclusione dalla lista Champions. Pare infatti che il fratello-agente di Lichtsteiner abbia soltanto chiesto la disponibilità a valutare offerte provenienti dall’Italia, ricevendo un no come risposta e un’apertura solo ai club esteri. E oggi ecco spuntare l’ipotesi rinnovo, un po a sorpresa.
La priorità di Lichtsteiner sarebbe quella di chiudere la carriera in bianconero ma non è detto che ciò accada: si tratta sull’ingaggio e c’è distanza tra richiesta e offerta. La clausola in questione, da esercitare entro gennaio, permette alla Juventus di prolungare automaticamente il contratto del calciatore. Qualora ciò non accada, i bianconeri dovranno pagare una penale di 750mila € allo svizzero. Intanto l’Inter resta alla finestra e valuterà la sua situazione nel tentativo di portarlo a Milano a cost0 zero.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Ritorno a sorpresa per Alessandro Del Piero, che torna protagonista nel calcio italiano. Arrivano nuove…
Dopo un’estate da protagonista, la Juventus è pronta a riprendersi la scena anche nel prossimo…
La partita del Tardini fra il Parma e l'Atalanta è stata macchiata da un episodio che…
La sconfitta di questo pomeriggio potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante…
Esperienza da dimenticare per Federico Chiesa che, fino a questo momento, ha raccolto pochi minuti…
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…