Scambio Lichtsteiner-Brozovic, secco no dell’Inter anche all’ipotesi prestito

Scambio Lichtsteiner-Brozovic
Lichtsteiner © Getty Images

MILANO – Scambio Lichtsteiner-Brozovic, secco no dell’Inter anche all’ipotesi prestito secco. Emerge il retroscena dell’ultimo giorno di mercato tra le due società, con l’Inter che ha blindato il croato a prescindere dall’interesse dei bianconeri. Ausilio ha stabilito la clausola per l’estero da 50 milioni – accettata dall’entourage del centrocampista – e un ingaggio da 2,5 milioni all’anno più bonus.

Scambio Lichtsteiner-Brozovic, secco no Inter

A confermare queste indiscrezioni è stato il suo agente Miroslav Bicanic a Calciomercato.com: “Avrà un nuovo contratto, è felice di restare – annuncia -. De Boer? Marcelo rispetta il nuovo allenatore, farà del suo meglio per soddisfare le sue idee. Hanno avuto poco tempo per conoscersi ma sono sicuro che saprà impiegarlo al meglio”.

Poi, il retroscena: la Juventus ci ha provato fino all’ultimo offrendo anche uno scambio di prestiti con Lichtsteiner: “L’interesse della Juve era reale, ci hanno provato sino all’ultimo ma l’Inter l’ha stoppato. Anche questo dimostra che Brozovic è sulla strada per diventare un top player. Molti club era interessati a lui, ma ora è il passato. Chelsea? Il contratto sarebbe stato più alto, ma per Marcelo i soldi non sono tutto. Ha una sfida con l’Inter in Europa League, spera in Champions League nel prossimo anno. Darà il massimo per raggiungere gli obiettivi” ha concluso.

S.M. – www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie