MILANO – Balotelli Nizza, parla Raiola. E lo fa con il suo solito stile, lui contro tutti. Come Balo d’altronde. A ‘La Gazzetta dello Sport’, il procuratore di uno dei giocatori più discussi degli ultimi anni ha rilasciato delle dichiarazioni che faranno certamente discutere.
Queste le fasi salienti: “Perché abbiamo scelto il Nizza? Qui c’è un campionato molto fisico, con stadi nuovi e il gioco è più aperto. In Italia c’è sempre un’attenzione troppo marcata nei suoi confronti. Ho cercato di trovargli un posto dove possa essere giudicato sul calcio e non sulla vita privata: dunque l’Italia andava esclusa – ha detto -. Klopp? Alla fine la dirigenza del Liverpool ha ammesso che l’allenatore non è stato corretto. Anzi, è è stato un pezzo di m… – ammette -. Non lo giudico come allenatore, anche se per me non è un grande tecnico; mi sembra non si sia reso conto che stavamo parlando di una persona.”
Poi, ancora su Balo: “È normale sia considerato così, perché negli ultimi due anni non ha mantenuto le attese. Da questo punto di vista è una scommessa,
“Chi ha i diritti tv della Ligue 1 dovrebbe dare un bonus al Nizza – continua Raiola – Senza Ibra, questo campionato ha perso almeno il 50 per cento del valore mediatico. Con Mario ne recupera almeno il 30, perché è una star di talento, sperando che quest’anno gli giri finalmente bene. E’ una scommessa, di quelle che farei tutta la vita: se ti va bene vinci il campionato, se va così così, arrivi tra i primi cinque e se ti va male, amen. Io voglio puntarci: per me farà 20 goal. E se sta bene come ora, 20 goal li fa sicuro” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…