LONDRA (Chelsea) – Caceres Chelsea, nuova ipotesi di mercato per l’uruguaiano ex Juventus attualmente svincolato.
Accostato a Inter, Roma, Napoli e Milan, il giocatore non è riuscito a trovare l’accordo con questi club nonostante per tutta l’estate si siano rincorse voci, contatti, incontri e abboccamenti. Il suo agente, Daniel Fonseca, ha avuto tantissimi colloqui che però non hanno portato a nulla. Essendo svincolato, per lui qualsiasi momento potrebbe essere quello buono per poter sottoscrivere un nuovo contratto.
In quest’ottica, stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva a Londra dalla nostra redazione, ci sarebbe l’ipotesi Chelsea del suo vecchio allenatore Conte. Nonostante l’arrivo di David Luiz si rende necessaria un’altra alternativa vista anche l’età avanzata di Terry (35) e Ivanovic (32), non più di primissimo pelo e soggetti a infortuni e squalifiche anche in virtù dei numerosi impegni del club. Caceres è un giocatore molto duttile che sa ricoprire tutti i ruoli della difesa e arriverebbe a costo zero. Inoltre, le pretese sull’ingaggio (tra i 2,5 e i 3 milioni, la richiesta sul mercato italiano) non spaventeranno certamente Abramovich che vorrebbe accontentare in tutto e per tutto il suo allenatore.
29 anni, si è rivelato spesso un sostituto impeccabile di Barzagli, Bonucci e Chiellini ai tempi della Juventus di Conte che lo conosce perfettamente. Per questo il tecnico l’ha contattato chiedendo soprattutto informazioni sulle sue condizioni: pesano infatti i dubbi relativi alle condizioni fisiche visto che nelle ultime due stagioni è rimasto fuori 12 mesi per infortunio giocando appena 23 partite.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Colpo di scena in casa Juventus con la prima operazione del mercato di gennaio che…
Possibile colpo di scena per la Juventus perché arriva un'anticipazione clamorosa da quello che è…
In arrivo un altro ribaltone in panchina con l'allenatore che è stato scelto nelle ultime…
La Serie A sta per tornare in grande stile ma per l'iniziod del 2025 è…
L'Atalanta si sta godendo il talento di Ederson, uno dei migliori centrocampisti della Serie A:…
Il Milan valuta con attenzione il proprio futuro e le mosse che saranno necessarie per…