MILANO – Lippi Milan, svelato il retroscena in una lunga intervista al Corriere Fiorentino. L’ex CT della nazionale è stato vicinissimo ad approdare sulla panchina del Milan nello scorso gennaio.
“Io al posto di Mihajlovic? E’ tutto vero – ammette -. Il contatto e’ stato reale e questa possibilità era concreta: avevo già riunito il mio staff con cui lavoro a casa mia, dicendogli di tenersi pronto. Non si concretizzò perché il Milan vinse 2-0 con la Fiorentina alla prima giornata del girone di ritorno, infilò un filotto di risultati positivi e tutto è sfumato – spiega -. Galliani ci ha provato in 3-4 occasioni a portarmi al Milan e ho sempre detto di no, ma stavolta avevo dato la mia disponibilità”.
Al momento, però, Lippi non pensa di ritornare su una panchina italiana: “Ora sto pensando a un ritorno in Cina, è vero. Fino a qualche settimana fa le prospettive erano diverse, avevo una sorta di pre accordo con la FIGC, poi sappiamo tutti come è andata a finire. In Cina sono stato bene, è stata un’esperienza entusiasmante. Forse ho trovato il giusto ritmo: 3 anni di lavoro e uno e mezzo di riposo” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…