MILANO – Hernanes Milan, nuova ipotesi rossonera per il ruolo di regista. Alla ricerca della qualità perduta, i rossoneri stanno pattugliando diverse piste alla ricerca di quegli elementi utili a Montella che possano dare qualità al nuovo progetto tecnico.
Ex Lazio e Inter, attualmente alla Juventus dove ha avuto poco spazio e poca fortuna, stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione Hernanes è una delle possibili soluzioni per il ruolo di regista. Nonostante i soldi dei cinesi, reperire subito un regista di livello internazionale è un’impresa davvero ardua per chi non può garantire le coppe e la certezza di lottare per lo scudetto. Per questo un’analisi più approfondita è da rimandare al mercato estivo quando si presenteranno maggiori opportunità; ragion per cui il nome del brasiliano è da considerarsi tra le concrete possibilità per gennaio.
D’altro canto, nonostante l’accordo col Genoa poi sfumato causa mancato arrivo Witsel, Hernanes sarebbe pronto a tornare a Milano da protagonista anche se dall’altra sponda del Naviglio, in quel Milan dove giocherebbe titolare e permetterebbe a Montella di avere un regista con caratteristiche diverse rispetto a Montolivo. In scadenza nel 2018, 31 anni, arriverebbe in prestito con diritto di riscatto.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…