MILANO – Caos Milan, furia Montella negli spogliatoi immediatamente dopo la sconfitta contro l’Udinese a ”San Siro”. Il tecnico si sarebbe lamentato del poco carattere della squadra e in particolare di qualche elemento, visto che alla ripresa del campionato si ‘minacciano’ esclusioni eccellenti.
Caos Milan, furia Montella negli spogliatoi
Alla ripresa degli allenamenti, Montella ha usato toni forti coi propri giocatori per richiamarli alle proprie responsabilità: “E’ arrivato il momento in cui ciascuno di voi si assuma le proprie responsabilità – ha detto Montella, come riporta il ‘Corriere della Sera’ – Voglio vedere più anima in campo. Che si vinca o che si perda sembra che non vi interessi. Perciò d’ora in poi i ”nomi” non giocano più: chi merita va in campo. Ma lo deve dimostrare nel lavoro della settimana. Non avete le p***e!”, ha sbottato il mister.
Dunque ci si aspettano dei cambi in vista della gara contro la Sampdoria: come riferisce ‘Sky’, rischiano di uscire dall’11 titolare Montolivo e Abate a vantaggio di Sosa e Calabria, con Kucka pronto al rientro. Atteso al rientro anche Antonelli e soprattutto Niang, con Bonaventura a centrocampo.
S.M. – www.calciomercatoweb.it