James Rodriguez Inter, clamoroso retroscena: disse no agli 85 milioni offerti dai cinesi

James Rodriguez Inter
James Rodriguez © Getty Images

MILANOJames Rodriguez Inter, clamoroso retroscena di mercato legato ai nerazzurri. La rivelazione è stata svelata da ‘Sports Illustrated’, secondo cui il calciatore avrebbe rifiutato il trasferimento in Italia nella scorsa sessione estiva del mercato.

James Rodriguez Inter, clamoroso retroscena

L’Inter avrebbe offerto ben 85 milioni di euro per il suo cartellino, cifra che il Real Madrid e lo stesso colombiano non hanno voluto prendere in esame. Da alcune fonti vicine al giocatore, ‘Sport Illustrated’ ha scoperto questo retroscena spiegando anche i motivi per cui non si è concretizzato il trasferimento: è stata decisiva la volontà del giocatore poiché non ha voluto accettare la destinazione a causa di uno status non abbastanza importante a livello internazionale.

Tuttavia, colpisce la potenza economica dell’Inter nonostante i conti non in regola e le regole ferree de FPF: se in questo momento i nerazzurri possono comunque ‘permettersi’ cifre simili, che cosa potrebbero costruire se non avesse l’UEFA alle costole e spendere a proprio piacimento come i grandissimi club europei?

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie