NAPOLI – Gabbiadini Bologna, possibile trasferimento a gennaio. Il giocatore sta diventando un caso in casa Napoli e non sono da escludere possibili ‘ribaltoni’ nella sessione invernale.
Nel post partita, l’allenatore del Bologna Roberto Donadoni ha rilasciato queste parole a ‘Mediaset Premium’: “Se mi piacerebbe un ritorno di Gabbiadini a Bologna? Per il valore di mercato non penso arriverà, ma chiaramente mi piacerebbe averlo perché è un giocatore di valore” ha concluso. Dunque, c’è già il primo si per il possibile affare a gennaio: stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Manolo ci starebbe pensando anche per una questione affettiva, poiché si avvicinerebbe alla famiglia.
Tuttavia, l’affare non è semplice in quanto il Napoli avrebbe bisogno di trovare prima un sostituto: il Bologna pensa al prestito secco sino a giugno, sfruttando i buoni rapporti con il Napoli dopo l’affare Diawara e il malcontento del giocatore, sempre più evidente; Gabbiadini appare come un corpo estraneo alla squadra e ha fatto scalpore il mancato cinque ad Insigne al momento della sostituzione, visibilmente contrariato anche e soprattutto per l’egoismo dell’attaccante napoletano che non gli ha servito due palle davvero invitanti per fare gol. L’unica soluzione sembra essere l’addio a gennaio, magari in prestito per consentirgli di crescere e riprendere sicurezza per tornare a Napoli da protagonista.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Non riuscendo a trovare una soluzione a questa crisi, il club ha preso dei provvedimenti…
Nel giorno di Natale il Milan potrebbe prendere una decisione cruciale in vista del proseguo…
In questi giorni si è vociferata la voce intensa sullo scambio di calciomercato e con…
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…