James Rodriguez Inter, l’ammissione: ”Si, mi hanno cercato”

James Rodriguez Inter
James Rodriguez © Getty Images

MILANOJames Rodriguez Inter, arriva l’ammissione del giocatore dopo la scoppiettante rivelazione di alcuni giorni fa. La rivelazione svelata qualche giorno fa in Spagna ha del clamoroso ma soprattutto è stata confermata: l’estate scorsa è stato ad un passo dal trasferirsi in Serie A ma in nerazzurro, non alla Juventus come si era vociferato inizialmente.

James Rodriguez Inter, l’ammissione: ”E’ tutto vero”

Lo ha ammesso domenica sera proprio il colombiano ai microfoni di ‘Onda Cero’: “E’ vero, l’Inter mi ha cercato ma io ho sempre avuto in testa il Real,  volevo restare e voglio restare ancora per molti anni – dice -. Sono sempre stato chiaro con il mio entourage: ho sempre voluto solo il Real, non ho mai pensato di andare via” ha detto.

Le parole di James Rodriguez confermano le prime indiscrezioni sullo strapotere economico del gruppo Suning: nonostante i paletti del FPF, i cinesi hanno già investito tantissimi milioni per portare a Milano calciatori del livello di Joao Mario, Candreva e Gabigol.

Sembra essere solo l’inizio per un’Inter stellare: James ha detto no ma altri grandi campioni potrebbero presto sposare la causa nerazzurra grazie ai soldi ma anche ai successi nerazzurri se daranno continuità all’esaltante vittoria di ieri contro la Juventus. E se arriverà la qualificazione in Champions, niente è precluso…

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie