LONDRA (Inghilterra) – Oscar Milan, i rossoneri ci provano. Con i soldi dei cinesi parte la missione per regalare a Montella un elemento di qualità: il trequartista brasiliano del Chelsea è tra i primi nomi della lista.
Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il Milan ha in mente di trattare il suo acquisto con un’offerta da 45 milioni di euro. Nonostante la concorrenza, Oscar si sta ritagliando uno spazio importante ed è uno dei punti di forza di Conte in questa prima parte di stagione. Conte, però, ha cominciato ad usare il 3-5-2 che non si adatta esattamente alle caratteristiche del giocatore che potrebbe risentirne se diventasse il modulo fisso per risollevare le sorti del Chelsea.
In vista della prossima stagione, magari con la qualificazione in Champions, Montella vorrebbe avere giocatori duttili, tecnici e di qualità per cambiare volto alla squadra. Oscar rispecchia queste caratteristiche e sarebbe titolare nel 4-3-3 del tecnico: a sinistra o a destra, sarebbe il fulcro dell’ambizioso progetto tecnico dei cinesi. Il Chelsea lo valuta sui 40 milioni di euro ma molto dipenderà da ciò che accadrà in futuro e dalle scelte del giocatore: se arrivasse la Champions, sarebbe il giocatore adatto per far cambiare volto al nuovo Milan?
S.M. – www.calciomercatoweb.it
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…