MILANO – Diritti tv, sembra diventare realtà una possibile ‘fusione’ fra Mediaset e Sky. Secondo le indiscrezioni riportate da Il Sole 24 Ore nella propria edizione odierna, si sta cominciando a pensare seriamente a questa ipotesi che sembrava impossibile sino a poco tempo fa.
L’opzione Sky è una possibilità che Mediaset sta prendendo in seria considerazione in virtù del mancato accordo con i francesi di Vivendi. Il ‘Corriere della Sera’ scrive che Berlusconi è volato negli Stati Uniti per un “viaggio d’affari”, viaggio che prevede un faccia a faccia con Rupert Murdoch nell’ipotesi di un ‘accordo’ tra Mediaset e Sky, nonostante le schermaglie relative ai diritti tv della Champions League che come tutti sappiamo appartengono all’azienda di Cologno Monzese…
La certezza è rappresentata dalla volontà di Berlusconi di vendere: da un lato deve risolvere il contenzioso con Vivendi, il colosso francese che ha clamorosamente cambiato i termini dell’accordo in corsa ritirandosi successivamente dalla stessa; dall’altro c’è la possibilità che Mediaset possa vendere a Sky lasciando il completo monopolio alla tv satellitare che a questo punto tornerebbe l’unico grosso colosso del calcio mondiale in tv. A questo punto, che fine faranno tutti gli abbonati Mediaset attratti dalle incredibili (…) offerte dei pacchetti Premium?
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…