PARIGI (Francia) – Scambio Cavani-Bacca, botta e risposta tra Milan e Psg. L’indiscrezione che vogliono i francesi sul colombiano sta movimentando già il mercato in vista di gennaio.
Scambio Cavani-Bacca, operazione a giugno
Come scrive il Corriere dello Sport, è già pronta l’offerta parigina di 40 milioni di euro, più di quelli che aveva offerto il West Ham in estate. Il Milan, però, ha rilanciato con una contro-proposta davvero niente male: stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, sarebbero disposti a privarsi del colombiano in cambio di Cavani, giudicato dalla società il perfetto sostituto. Il bomber uruguaiano, d’altro canto, sta avendo dei problemi con la piazza dove non si è mai ambientato totalmente come a Napoli; un suo addio è tutt’altro che scontato se la società trovasse un degno sostituto, nonostante l’addio di Ibrahimovic.
Dunque, potrebbe risolversi in questa maniera questa operazione di mercato davvero stellare: Emery avrebbe il suo centravanti preferito, Montella un bomber da almeno 20 reti a stagione per puntare dritto alla Champions. Operazione legata soprattutto ai soldi dei cinesi e senza problemi per quanto riguarda lo status da extracomunitario in quanto Cavani ha il doppio passaporto uruguaiano e italiano.
S.M. – www.calciomercatoweb.it