ROMA – Roma-Inter, shock De Rossi all’esultanza del gol di Dzeko. Come riporta ‘Goal.com’, c’è da registrare un nuovo caso che farà discutere in casa Roma.
Roma-Inter, shock De Rossi
Non è passata inosservata la gran partita di Edin Dzeko di ieri sera: sbloccatosi subito con un goal che lo ha galvanizzato con allegata prestazione davvero di gran livello, ha risposto alla grande dopo le accuse ricevute recentemente, accuse che Daniele de Rossi non ha gradito proprio e lo ha esternato in maniera chiara al momento dell’esultanza. Pare infatti che il capitano della Roma, strattonandogli la maglia e rivolgendosi ai sostenitori seduti in Tribuna Tevere, si sia rivolto così (“Guardatela, pezzi di m***a!”) giudicando in maniera inequivocabile le critiche ricevute dal bosniaco nelle scorse settimane. Il labiale sembra inequivocabile come dimostrano le immagini tv.
“Cosa ho detto ai tifosi? Non mi ricordo nemmeno… Forse ho detto loro di comprare la maglia di Dzeko, però in bosniaco… – ha detto De Rossi a ‘Premium Sport’ al termine della gara – Dopo un goal si dice un po’ di tutto, si urla. Ma devo dire che quando segnano i più contestati come Edin siamo tutti più contenti, perché questa situazione la sta soffrendo. Lui è uno che si crea tante occasioni e non sempre riesce a sfruttarle. Se lo merita, perché è un bravo ragazzo. E la stessa cosa vale anche per Iturbe” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it