Keita Inter, è derby col Milan

Keita Inter
Keita © Getty Images

MILANOKeita Inter, occhio all’inserimento del Milan: la situazione dell’attaccante classe ’95 della Lazio comincia a farsi interessante anche in ottica mercato. Nonostante il caso di insubordinazione in estate, Inzaghi ha saputo recuperarlo per la causa e ora il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2018 non sembra più così impossibile come qualche settimana fa.

Keita Inter, è derby col Milan

La possibilità di liberarsi per il mercato estero attraverso l’articolo 17 della Fifa e a fronte di un indennizzo decisamente inferiore al suo valore spaventa Lotito, pronto a blindarlo per evitare guai peggiori. I biancocelesti offrono una cifra di poco superiore al milione di euro, il giocatore chiede di più ma l’accordo per il rinnovo non è così impossibile anche se al momento non ci sono certezze. Questo riferisce ‘Calciomercato.com’.

C’è però da registrare l’interesse delle milanesi che con i soldi cinesi può far saltare il banco: la Lazio lo valuta 30 milioni di euro, Mirabelli è un suo estimatore di vecchia data così come Ausilio per l’Inter: il trasferimento di Keita si farà?

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie