MILANO – Mandorlini Inter, nome clamoroso per la panchina nerazzurra. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, in corsa ci sarebbe anche l’ex Verona, attualmente senza panchina seppur vincolato con gli scaligeri.
Arrivato al posto di Mancini, De Boer starebbe già rischiando poiché non convincerebbe per i suoi metodi oltre ai risultati tutt’altro che convincenti: a detta di molti, Inter-Southampton sembra essere l’ultima spiaggia e in caso di ko non sono da escludere colpi di scena con l’ennesimo cambio in panchina.
Aspettando Simeone, il nome attuale per il ruolo di traghettatore è quello dell’ex Roma Rudi Garcia. Tuttavia, ci sono anche altri profili (decisamente a sorpresa) che sorprendono e non poco: la ‘rosea’ parla di Andrea Mandorlini e Stefano Pioli. L’ex interista però è ancora sotto contratto con l’Hellas Verona e avrebbe delle offerte dalla Cina, mentre l’ex Lazio è stato contattato recentemente in caso di esonero di Giampaolo-Samp. Restano in corsa anche Leonardo, Capello e Guidolin.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Una delle icone del mondo della storia del calcio Cristiano Ronaldo è pronto ad entrare…
Quello che può accadere da un momento all'altro può essere davvero incredibile perché Sandro Tonali…
Se l'Inter piazzerà il colpo, lo farà con lo scambio, secondo quelle che sono le…
Ha preso voce Marcus Thuram, dichiarando di seguire tanto "Titì" Henry, tanto da voler seguire…
Milan Skriniar è pronto a cambiare squadra, ma non lo farà per il Galatasaray, almeno…
Hakan Calhanoglu è uno dei pilastri della formazione di Simone Inzaghi, ma siamo tanto sicuri…