MILANO – Mandorlini Inter, nome clamoroso per la panchina nerazzurra. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, in corsa ci sarebbe anche l’ex Verona, attualmente senza panchina seppur vincolato con gli scaligeri.
Arrivato al posto di Mancini, De Boer starebbe già rischiando poiché non convincerebbe per i suoi metodi oltre ai risultati tutt’altro che convincenti: a detta di molti, Inter-Southampton sembra essere l’ultima spiaggia e in caso di ko non sono da escludere colpi di scena con l’ennesimo cambio in panchina.
Aspettando Simeone, il nome attuale per il ruolo di traghettatore è quello dell’ex Roma Rudi Garcia. Tuttavia, ci sono anche altri profili (decisamente a sorpresa) che sorprendono e non poco: la ‘rosea’ parla di Andrea Mandorlini e Stefano Pioli. L’ex interista però è ancora sotto contratto con l’Hellas Verona e avrebbe delle offerte dalla Cina, mentre l’ex Lazio è stato contattato recentemente in caso di esonero di Giampaolo-Samp. Restano in corsa anche Leonardo, Capello e Guidolin.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Dopo un’estate da protagonista, la Juventus è pronta a riprendersi la scena anche nel prossimo…
La partita del Tardini fra il Parma e l'Atalanta è stata macchiata da un episodio che…
La sconfitta di questo pomeriggio potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante…
Esperienza da dimenticare per Federico Chiesa che, fino a questo momento, ha raccolto pochi minuti…
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…