MILANO – Jesus Navas Roma, idea stuzzicante per i giallorossi in vista di gennaio. Dopo avervi riferito in esclusiva dei sondaggi su Shaqiri, la Roma sta preparando anche il piano B che arriva sempre dalla Premier League: si tratta dello spagnolo del City Jesus Navas.
Jesus Navas Roma, piano B se non arriva Shaqiri
L’esterno spagnolo, 30 anni, è in scadenza a giugno e non sembrano esserci margini per un rinnovo per i prossimi anni. Con l’avvento di Guardiola la squadra ha iniziato il proprio processo di rinnovamento e molti elementi della vecchia guardia andranno via: tra coloro che rischiano il taglio c’è anche l’ala destra, che si ritrova a valutare il proprio futuro alla ricerca, probabilmente, dell’ultimo grande contratto della sua carriera.
Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, l’ipotesi Navas non dispiacerebbe a Spalletti visto che manca un esterno con le sue caratteristiche. Inoltre, la Roma deve sostituire Salah che sarà impegnato in Coppa d’Africa e deve far fronte anche al possibile addio di Iturbe. Tuttavia, se proseguirà il cammino in Europa League, i giallorossi avranno bisogno di ulteriori rinforzi per gestire le energie fisiche e nervose da qui sino a fine campionato.
Jesus Navas potrebbe andare via per una cifra vicino agli 8 milioni di euro: se non arriverà Shaqiri, la Roma prepara il piano B per non farsi cogliere impreparata.
S.M. – www.calciomercatoweb.it