MILANO – Jesus Navas Roma, idea stuzzicante per i giallorossi in vista di gennaio. Dopo avervi riferito in esclusiva dei sondaggi su Shaqiri, la Roma sta preparando anche il piano B che arriva sempre dalla Premier League: si tratta dello spagnolo del City Jesus Navas.
L’esterno spagnolo, 30 anni, è in scadenza a giugno e non sembrano esserci margini per un rinnovo per i prossimi anni. Con l’avvento di Guardiola la squadra ha iniziato il proprio processo di rinnovamento e molti elementi della vecchia guardia andranno via: tra coloro che rischiano il taglio c’è anche l’ala destra, che si ritrova a valutare il proprio futuro alla ricerca, probabilmente, dell’ultimo grande contratto della sua carriera.
Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, l’ipotesi Navas non dispiacerebbe a Spalletti visto che manca un esterno con le sue caratteristiche. Inoltre, la Roma deve sostituire Salah che sarà impegnato in Coppa d’Africa e deve far fronte anche al possibile addio di Iturbe. Tuttavia, se proseguirà il cammino in Europa League, i giallorossi avranno bisogno di ulteriori rinforzi per gestire le energie fisiche e nervose da qui sino a fine campionato.
Jesus Navas potrebbe andare via per una cifra vicino agli 8 milioni di euro: se non arriverà Shaqiri, la Roma prepara il piano B per non farsi cogliere impreparata.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
In questi giorni si è vociferata la voce intensa sullo scambio di calciomercato e con…
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…