Rinnovo Donnarumma, Galliani: ”Nessun caso, rinnoverà appena diventerà maggiorenne”

Rinnovo Donnarumma
Donnarumma ©Getty Images

MILANO – Rinnovo Donnarumma, il portiere del Milan non ha ancora 18 anni e fa già discutere per il suo futuro. Corteggiatissimo e seguito da tantissimi club, Mino Raiola sogna di fare altri milioni con lui che potrebbe diventare il nuovo Buffon dei prossimi 20 anni. Con lui come agente ogni scenario diventa possibile: per questo il Milan spegne sul nascere tantissime voce per non alimentare nuovi rumors.

Rinnovo Donnarumma, annuncio Galliani

Del futuro del classe ’99 ha parlato Adriano Galliani dalla sede della Lega Serie A: “Donnarumma? Appena diventerà maggiorenne prolungherà il contratto. Non c’è nessun caso Donnarumma”.

Annuncio ufficiale chiarissimo: è il messaggio alla Juventus, tra l’altro prossimo avversario di domani sera. “C’è una buona atmosfera a Milanello, i buoni risultati aiutano le squadre e dopo 30 anni di Milan so bene qual è il clima dopo i buoni risultati. Non battiamo la Juve da 4 anni, vediamo cosa succederà domani, loro hanno fatto sempre molto bene. Quest’anno è la strafavorita, vediamo. Noi stiamo facendo bene, abbiamo 16 punti in classifica ed è un buon periodo, domani sera però affrontiamo la squadra nettamente più forte d’Italia” ha concluso.

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie