TORINO – Juventus Santi Cazorla, i bianconeri sono pronti ad anticipare il colpo già a gennaio. Arrivano conferme in merito alla nostra esclusiva di qualche giorno fa, quando vi abbiamo anticipato in questo articolo l’interesse dei bianconeri per un possibile colpo a costo zero a giugno.
Secondo il Daily Star, la Juventus sta lavorando per il trequartista dell’Arsenal poiché gli inglesi non hanno ancora proposta il rinnovo al giocatore spagnolo, in scadenza a giugno e dunque possibile colpaccio a costo zero nella prossima estate. L’ambizione e il progetto della società torinese si sposa perfettamente con il profilo del centrocampista che tanto piace ad Allegri.
Addirittura, secondo il tabloid, Marotta vorrebbe anticipare l’acquisto a gennaio perché l’Arsenal, allarmato da queste voci, starebbe cercando di non farselo scappare a zero: negli ultimi tempi ci sono stati frequenti contatti con l’agente del giocatore e non appena sarà trovato l’accordo si procederà ad inviare un’offerta ufficiale ai ‘Gunners’ di circa 5 milioni di euro.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…