TORINO – De Rossi Juventus, clamoroso tentativo bianconero. Lo riferisce il giornalista Piero Torri nel corso del programma “La Signora in Giallorosso”, secondo cui la ‘vecchia signora’ avrebbe tentato l’approccio per il centrocampista azzurro in scadenza nel 2017.
La Juve ha provato un autentico colpo gobbo, un blitz che si è spento sul nascere a causa della volontà del giocatore: secco ‘no grazie’ per amore della sua Roma.
L’idea è nata poco dopo l’Europeo e ha preso forma nelle scorse settimane: il rinnovo è in bilico, nello spogliatoio torinese è sponsorizzato dai nazionali nonostante i 7 milioni relativi allo stipendio considerati troppi dai bianconeri. Tuttavia, c’è già stato un contatto diretto tra la dirigenza juventina e Sergio Berti, da anni agente del calciatore, che ha portato ad un contratto biennale con spalmatura dello stipendio in questo lasso di tempo. Progetto ascoltato, registrato e sottoposto al giocatore che in piena fase di riflessione sul proprio futuro ha però ringraziato e rifiutato. Per amore della sua Roma.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…