MILANO – Jovetic Lazio, spunta anche quest’ipotesi di mercato per Jo Jo alla riapertura delle liste. Vicinissimo alla Fiorentina ad agosto, ora le cose potrebbero cambiare visto che è fuori dal progetto Inter.
Jovetic Lazio, ipotesi a gennaio. E Keita…
Jovetic andrà via dall’Inter a gennaio e oltre all’ipotesi Fiorentina sembra spuntare l’ipotesi Lazio: i biancocelesti stanno cercando un sostituito di Keita che dovrà partire per la coppa d’Africa e il profilo del montenegrino piace ad Inzaghi nonostante le differenti caratteristiche.
Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto a favore di Lotito ma a condizione che lo stesso presidente della Lazio ceda l’opzione d’acquisto all’Inter per Keita, obiettivo già della scorsa estate.
Jovetic sarebbe adatto per ricoprire tutti i ruoli dell’attacco laziale e per caratteristiche tecniche ben si integrerebbe con Felipe Anderson ed Immobile, titolari inamovibili. Chiuso nell’Inter, Ausilio sta cercando la migliore soluzione per rilanciarlo e venderlo in estate ad un buon prezzo.
S.M. – www.calciomercatoweb.it