MILANO – Esonero De Boer, incredibile presa in giro da parte di Ryanair postata su ‘Twitter’. Come vi mostriamo nell’articolo, la compagnia aerea ha deciso di ‘ufficializzare’ l’esonero dell’olandese che è ormai ai titoli di coda della sua esperienza a Milano…
Esonero De Boer, ufficializzato da…Ryanair!
Da diverso tempo Ryanair ha scelto di pubblicizzare con ironia i prezzi dei propri voli (prendendo di mira prima Gary Neville poi Bielsa). Lo scherzo su De Boer è così descritto: “Tempo di tornare in Olanda. Vola da Bergamo ad Eindhoven da soli €12.74” recita il tweet pubblicato sul profilo Twitter della compagnia low cost.
Tempo di tornare in Olanda. Vola da Milan Bergamo ad Eindhoven da soli €12.74 #FrankDeBoer https://t.co/cgLkPq5oJZ pic.twitter.com/lpuxLxo20G
— Ryanair (@Ryanair) 1 novembre 2016
Qualcuno però non l’ha presa bene, visti alcuni commenti davvero duri da parte dei tifosi: “Pubblicità di pessimo gusto. Ragione in più per non volare con voi!”. “Spero che l’Inter vi faccia passare delle belle giornate in tribunale per danneggiamento d’immagine”.
Insomma, i tifosi insorgono per uno scherzo non particolarmente apprezzato… Tuttavia, in attesa del comunicato ufficiale da parte della società, possiamo dire che la sua avventura è durata dal 9 agosto 2016 al 1° novembre 2016, meno di tre mesi tra risultati insoddisfacenti (messo in preventivo), integralismo, scelte tecniche e metodi che non hanno convinto la società, pronta ad esonerarlo e a sostituirlo con Pioli…
S.M. – www.calciomercatoweb.it