Milan Bazoer, l’agente: ”Rossoneri pressanti, lo vogliono a gennaio”

Milan Bazoer
Bazoer ©Getty Images

MILANOMilan Bazoer, potrebbe essere il centrocampista dell’Ajax il colpo del mercato invernale. Manca davvero poco al ‘closing’ della cessione del club, cessione che potrà dare delle indicazioni maggiori e certe in merito al mercato invernale.

Milan Bazoer, le parole dell’agente

Sono a disposizione circa 100 milioni per il rafforzamento della squadra e tra i nomi caldi c’è quello di Bazoer, che il ‘De Telegraaf’ accosta con forza dopo le parole del fratello-agente: “Ho avuto diverse conversazioni telefoniche con il direttore tecnico del Milan Rocco Maiorino” svela Irchandly Bazoer. Secondo la testata olandese, il club rossonero sarebbe disposto a mettere sul piatto 13 milioni, cifra ben lontana dalla richiesta di 22 milioni fatta dal club in tempi non sospetti.

Per Bazoer si era già parlato nella scorsa estate di un interesse del Milan ma anche dell’Inter che tuttavia sembra orientata verso altri profili, a prescindere dall’addio burrascoso di De Boer. Non più titolare col nuovo tecnico Peter Bosz, la volontà di cambiare maglia a già gennaio ora c’è tutta.

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie