ROMA – Convocati Belgio, Nainggolan ancora escluso dalle convocazioni di Martinez. ”Decisione concordata con lui” ha specificato il tecnico, escludendo un caso nei confronti dell’ex giocatore del Cagliari.
Convocati Belgio, Nainggolan ancora escluso
Radja, dunque, non è tra i calciatori arruolabili per i prossimi due impegni della Nazionale in programma rispettivamente il 9 e il 13 novembre contro Olanda (amichevole) ed Estonia (qualificazione mondiali).
“La non convocazione è una mia scelta – ha detto Martinez in conferenza stampa – In questo momento credo che Radja debba concentrarsi sulla Roma per ritornare ad avere uno stato ottimale di forma fisica. La prossima convocazione sarà a marzo. Voglio dargli un ruolo da protagonista, non lo chiamerei per farlo stare qua e fargli giocare pochi minuti di tanto in tanto. Con lui non ci sono problemi – ha aggiunto -. Ho parlato con Radja, è stato il primo a sapere della mia decisione. Per le prossime convocazioni non vedo l’ora di vedere come migliorerà per raggiungere il suo massimo livello, ovvero quello di cui abbiamo bisogno” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it