ROMA – Convocati Belgio, Nainggolan ancora escluso dalle convocazioni di Martinez. ”Decisione concordata con lui” ha specificato il tecnico, escludendo un caso nei confronti dell’ex giocatore del Cagliari.
Radja, dunque, non è tra i calciatori arruolabili per i prossimi due impegni della Nazionale in programma rispettivamente il 9 e il 13 novembre contro Olanda (amichevole) ed Estonia (qualificazione mondiali).
“La non convocazione è una mia scelta – ha detto Martinez in conferenza stampa – In questo momento credo che Radja debba concentrarsi sulla Roma per ritornare ad avere uno stato ottimale di forma fisica. La prossima convocazione sarà a marzo. Voglio dargli un ruolo da protagonista, non lo chiamerei per farlo stare qua e fargli giocare pochi minuti di tanto in tanto. Con lui non ci sono problemi – ha aggiunto -. Ho parlato con Radja, è stato il primo a sapere della mia decisione. Per le prossime convocazioni non vedo l’ora di vedere come migliorerà per raggiungere il suo massimo livello, ovvero quello di cui abbiamo bisogno” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Fiumi di milioni in Serie A: gli americani prendono un altro club. Ecco le ultimissime…
Vlahovic recupera contro l'Aston Villa? Attesa in casa Juventus riguardo le condizioni dell'attaccante serbo, che…
Ritorno a sorpresa per Alessandro Del Piero, che torna protagonista nel calcio italiano. Arrivano nuove…
Dopo un’estate da protagonista, la Juventus è pronta a riprendersi la scena anche nel prossimo…
La partita del Tardini fra il Parma e l'Atalanta è stata macchiata da un episodio che…
La sconfitta di questo pomeriggio potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante…