ROMA – Convocati Belgio, Nainggolan ancora escluso dalle convocazioni di Martinez. ”Decisione concordata con lui” ha specificato il tecnico, escludendo un caso nei confronti dell’ex giocatore del Cagliari.
Radja, dunque, non è tra i calciatori arruolabili per i prossimi due impegni della Nazionale in programma rispettivamente il 9 e il 13 novembre contro Olanda (amichevole) ed Estonia (qualificazione mondiali).
“La non convocazione è una mia scelta – ha detto Martinez in conferenza stampa – In questo momento credo che Radja debba concentrarsi sulla Roma per ritornare ad avere uno stato ottimale di forma fisica. La prossima convocazione sarà a marzo. Voglio dargli un ruolo da protagonista, non lo chiamerei per farlo stare qua e fargli giocare pochi minuti di tanto in tanto. Con lui non ci sono problemi – ha aggiunto -. Ho parlato con Radja, è stato il primo a sapere della mia decisione. Per le prossime convocazioni non vedo l’ora di vedere come migliorerà per raggiungere il suo massimo livello, ovvero quello di cui abbiamo bisogno” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Momento negativo per la squadra che non sa più vincere. La posizione dell'allenatore è in…
Si sta parlando tanto del possibile addio di Mario Balotelli dal Genoa dopo che soltanto…
Il Milan è pronto ad un'altra rivoluzione perché ci sono diversi giocatori pronti a dire…
Momento di grande tensione ora per la società che ha deciso di avvisare il proprio…
Si gioca Parma-Monza e Bonny finisce fuori, a favore di Cancellieri, in un momento dove…
Una tegola a dir poco clamorosa che porterà il club a perdere l'esterno per campionato…