Infortunio Duncan, Di Francesco ‘disperato’: ”Lesione capsulo-legamentosa della caviglia destra”

Infortunio Duncan
Alfred Duncan – Getty Images

REGGIO EMILIA – Infortunio Duncan, non c’è pace per il Sassuolo che sta pagando la partecipazione all’Europa League con i tantissimi impegni dovuti al fittissimo calendario stagionale. Oltre a Sensi, Mazzitelli, Manganelli, Antei e Domenico Berardi, si aggiunge nuovamente anche Alfred Duncan alla lista indisponibili.

Infortunio Duncan, la diagnosi

Il centrocampista ghanese ha riportato un infortunio alla caviglia che andrà monitorato con attenzione. Questo il comunicato ufficiale del club: “Fermo Alfred Duncan, per il quale gli accertamenti hanno evidenziato una lesione capsulo-legamentosa della caviglia destra”.

Al momento i tempi di recupero non sono ancora stati annunciati ma la certezza è lo stato di emergenza continuo dei neroverdi: Di Francesco sta cercando di ovviare alle assenze con idee e alcune novità tattiche, ma certamente la partecipazione alle coppe ha influito in maniera netta sulle condizioni dei giocatori e i relativi infortuni, l’ennesima prova che la partecipazione a questa manifestazione andrebbe rivista quasi completamente…

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie