MILANO – Schneiderlin Milan, ipotesi prestito a gennaio. I rossoneri puntano a rinforzarsi per dare a Montella elementi utili che possano essere utili al suo gioco e per il futuro.
Come riportano in Inghilterra, il Manchester United deve sfoltire la propria rosa e tra questi ci sono alcuni giocatori davvero interessanti per le italiane. Dopo Darmian, Depay e Schweinsteiger, i ‘Red Devils’ vogliono trovare una sistemazione per Morgan Schneiderlin, 26enne centrocampista della nazionale francese acquistato dal Southampton per circa 35 milioni di euro.
Schneiderlin non ha trovato spazio con Mourinho e andrà via già a gennaio. Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Milan è pronto a richiederlo in prestito con diritto di riscatto e una delegazione rossonera è pronta a partire per la volta di Manchester per continuare a parlare anche di Depay, richiesto nelle scorse settimane. Tuttavia, lo United vuole ricavare qualcosa da queste cessioni ma è consapevole che sarà più difficile venderli a titolo definitivo se non si metteranno in mostra: l’ipotesi rossonera potrebbe essere l’ideale per il centrocampista visto che Montella ha bisogno di un giocatore con le sue qualità per sostituire Montolivo.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…