Dopo il cambio di allenatore arrivato nuovo cambiamento in casa Inter con Bolingbroke che ha rassegnato le dimissioni accettate dal consiglio di amministrazione nerazzurro. Il dirigente sarà sostituito almeno momentaneamente da Jun Liu in attesa di una nuova nomina.
Questo il comunicato del club meneghino: “”F.C. Internazionale Milano annuncia che il Consiglio di Amministrazione del Club, riunitosi quest’oggi, ha accettato le dimissioni di Michael Bolingbroke dal ruolo di Chief Executive Officer. Il Club gli augura il meglio per il suo futuro professionale. Jun Liu, vice presidente di Suning Sports Group e già membro del Consiglio di Amministrazione nerazzurro, è stato nominato Chief Executive Officer ad interim. Da oggi Liu si occuperà della gestione quotidiana della Società.
La presenza a Milano di Liu garantirà una connessione ancora più stretta tra la Proprietà e il Club, assicurando accesso al vasto network societario di Suning e un diretto coinvolgimento nel management nerazzurro. Jun Liu, nato nel 1976 in Cina e laureatosi presso l’Università di Nanchino, è vice presidente di Suning Sports Group e vanta grande esperienza nell’ambito dello sports management”.
C.G. – www.calciomercatoweb.it
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…