MILANO – Fabinho Inter, Suning vuole regalare un grande colpo a Pioli già a gennaio. Con l’arrivo del nuovo allenatore potrebbero cambiare gli obiettivi in entrata a gennaio che saranno condizionati anche dalle inevitabili cessioni: la rosa è troppo ampia e qualche giocatore dovrà per forza dire addio.
Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Suning è pronta a formulare un’offerta già a gennaio. Il brasiliano rispecchia il profilo che piace ai cinesi: si tratta di un giocatore duttile, utile per il presente ma con ampi margini di crescita in prospettiva, caratteristiche che piacciono anche a Pioli.
Fabinho nasce come terzino ma diventa centrale di centrocampo al Monaco, un giocatore che sa fare entrambe le fasi, ha il vizio del gol e sa farsi valere anche sui calci piazzati. Sotto contratto fino al 2021, il Monaco lo valuta non meno di 30 milioni di euro, una cifra che Suning è disposta a spendere per risolvere i problemi che affliggono la rosa. Fabinho potrebbe tornare utile sia come centrale di centrocampo ma soprattutto come terzino, visto che l’Inter ha urgenza di colmare soprattutto quelle falle difensive. Sarà lui il prossimo colpo in entrata?
S.M. – www.calciomercatoweb.it
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…