MILANO – Cessione Jovetic, si aprono altri tipi di occasioni per il montenegrino. In attesa della situazione in casa Inter, per gennaio sembra esserci la fila per assicurarsi il montengrino.
L’ultimo club a muoversi è il Panathinaikos di Andrea Stramaccioni che nelle ultime ore l’ha esplicitamente richiesto. Dopo la Fiorentina e la Cina, ci sarebbe anche la Grecia tra le possibili destinazioni.
Al momento JoJo è ricercato ancora dalla Fiorentina e spingerebbe per una soluzione affettiva: in questi giorni il ds Corvino sta continuando a sondare la situazione e lo stesso giocatore vorrebbe tornare e l’avrebbe già fatto, se non fosse per il ripensamento dei cinesi che hanno detto no nelle ultime ore del mercato estivo. Tuttavia, il problemi è sempre il solito: si tratta del pagamento di una parte sostanziosa dell’ingaggio ma nelle ultime ore sarebbe emerso anche un secondo ‘problema’: vale a dire Stefano Pioli. Ad oggi l’Inter non ha dato l’ok per una possibile cessione proprio perché Pioli vuole valutarlo da qui sino a fine dicembre, in maniera tale da decidere se tenerlo o bocciarlo e dunque cederlo a gennaio. Quale destino per JoJo? Lo scopriremo solo a gennaio…
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…