MILANO – Kondogbia Marsiglia, arrivano conferme importanti sulla possibile cessione del mediano a gennaio. Come sostiene ‘L’Equipe’, ci sarebbe già stato un incontro tra il club e il francese in funzione di un approdo in Ligue 1 nella sessione invernale.
Dopo le parole di apertura del giocatore nelle scorse settimane, i marsigliesi sembravano aver colto il messaggio in un momento in cui il l’ex Monaco e Siviglia si è ritrovato in una brutta situazione agli ordini di De Boer. Così il presidente Jacques-Henri Eyraud avrebbe manifestato la propria disponibilità a ripagare l’Inter del pesante investimento sostenuto nell’estate 2015 (31 milioni più bonus).
Nonostante l’arrivo di Pioli, Kondogbia può andare via a cifre decisamente alte: l’Inter potrebbe dunque avere l’occasione di cederlo ad un ottimo prezzo che sarebbe importante anche in ottica bilancio. Gennaio si avvicina e il prossimo mese e mezzo potrebbe essere l’ultimo in nerazzurro di Kondogbia, pronto a rilanciarsi in Francia.
Tuttavia, nonostante le indiscrezioni della stampa francese, ai microfoni di ‘Rmc Sports’ l’entourage del centrocampista ha smentito questa ipotesi: “Non c’è stato nessun contatto con l’OM nonostante quello che è stato detto. Anche se dovessimo pensare ad una partenza del giocatore, non sarebbe questo il progetto scelto”. Chi ha ragione?
S.M. – www.calciomercatoweb.it
È il terrore per ogni squadra, in Serie A e non solo, quella che è…
Risulta essere una "pazza idea", ma percorribile, perché Brahim Diaz può concretamente tornare in Serie…
La situazione sulla malaria di Boulaye Dia si fa complessa, da capire per bene cosa…
Si è aperta una voragine in quella che è diventata un'emergenza vera e propria in…
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…