Saponara Fiorentina, le voci su una possibile trattativa si sono fatte decisamente insistenti. E l’Empoli dice basta: la società azzurra replica con un duro comunicato in cui smentisce tutti i rumours e diffida la stampa dal proseguire su questa linea.
Saponara Fiorentina, il comunicato ufficiale dell’Empoli
Di seguito il testo del comunicato: “La società azzurra ci tiene a precisare che, viste le molte voci che si rincorrono in questi giorni, non è mai esistito nessun interesse ne tantomeno contatto fra l´Empoli F.C. e l´A.C.F. Fiorentina, riguardo i giocatori tesserati per l´Empoli F.C. La società trova inopportuno e scorretto che, alla vigilia di una gara così importante ogni volta si torni a parlare di mercato, aggiungendo che, da oggi fino alla gara di domenica, nessun tesserato azzurro risponderà a domande riguardanti il mercato”.
Inoltre, il presidente empolese Fabrizio Corsi ha dichiarato a ‘Radio Blu’: “Il rapporto tra noi e la Fiorentina è ottimo. Ma la stampa deve smetterla di essere irriverente e antisportiva. In questo modo si destabilizza l’ambiente”.
N.L.C. – calciomercatoweb.it