Saponara Fiorentina, le voci su una possibile trattativa si sono fatte decisamente insistenti. E l’Empoli dice basta: la società azzurra replica con un duro comunicato in cui smentisce tutti i rumours e diffida la stampa dal proseguire su questa linea.
Di seguito il testo del comunicato: “La società azzurra ci tiene a precisare che, viste le molte voci che si rincorrono in questi giorni, non è mai esistito nessun interesse ne tantomeno contatto fra l´Empoli F.C. e l´A.C.F. Fiorentina, riguardo i giocatori tesserati per l´Empoli F.C. La società trova inopportuno e scorretto che, alla vigilia di una gara così importante ogni volta si torni a parlare di mercato, aggiungendo che, da oggi fino alla gara di domenica, nessun tesserato azzurro risponderà a domande riguardanti il mercato”.
Inoltre, il presidente empolese Fabrizio Corsi ha dichiarato a ‘Radio Blu’: “Il rapporto tra noi e la Fiorentina è ottimo. Ma la stampa deve smetterla di essere irriverente e antisportiva. In questo modo si destabilizza l’ambiente”.
N.L.C. – calciomercatoweb.it
La sconfitta di questo pomeriggio potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante…
Esperienza da dimenticare per Federico Chiesa che, fino a questo momento, ha raccolto pochi minuti…
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…
Le avance di Mikel Arteta avrebbero portato il calciatore rossonero a valutare seriamente il suo…