MILANO – Di Maria Inter, si starebbe per aggiungere anche il club nerazzurro alla lunga lista delle pretendenti per la prossima stagione. Il gruppo cinese vuole un grandissimo colpo di livello internazionale e intende fare follie per avere almeno un pezzo da 90 nel proprio arsenale.
Di Maria Inter, piano B se non arriva James
Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’argentino è il piano B di Suning per se James Rodriguez rifiutasse ancora una volta la destinazione milanese. Tuttavia, potrebbe risultare più ‘semplice’ acquistare l’argentino che non il colombiano: in primis per il costo, in quanto Di Maria è valutato intorno ai 60 milioni di euro e non 85 come il colombiano, in secondo luogo per l’influenza di Banega e di Zanetti che potrebbero giocare un ruolo decisivo per convincerlo.
Inoltre, non è da escludere che nella prossima stagione si rende necessario un investimento di grosso calibro per le fasce: Perisic continua ad avere molto mercato all’estero e un’offerta indecente potrebbe spingere il club a valutare la sua possibile cessione. Se così fosse, ecco che il possibile acquisto di Di Maria diventerebbe quasi obbligato: le sue carattertistiche ne fanno un giocatore unico dalla trequarti in su poiché garantisce duttilità e affidabilità in ogni ruolo d’attacco. Sotto contratto fino al 2019 con il Psg, il suo addio non è impossibile come testimonia questo articolo di qualche giorno fa.
S.M. – www.calciomercatoweb.it