Inter, Materazzi accusa: ”Problemi legati a chi sta li da anni, se ne vada!”

Inter, Materazzi
Materazzi © Getty Images

MILANOInter, Materazzi punta il dito contro qualcuno in società a pochi giorni dal derby di Milano. Questo, almeno, quanto viene riferito dal ‘Corriere della Sera’.

Inter, Materazzi: ”E’ meglio che qualcuno se ne vada…”

Queste le sue parole: “Tre allenatori in tre mesi? Non voglio buttare la croce addosso a Mancini, De Boer o Pioli. La colpa è di chi sta lì da anni. Pioli è il terzo allenatore della stagione? Questo dato fa capire ciò che sta succedendo in società. A chi mi riferisco? Non è straniero, ma lasciamo perdere. Per me conta solo l’Inter e mi piange il cuore vederla là in classifica. Spero che la società cambi atteggiamento e si affidi a gente competente. Qualcuno dovrebbe ammettere di avere sbagliato e andarsene. Come si esce dalla crisi? Con programmi chiari e precisi. Spero che i vertici societari siano più vicino alla squadra: vedo che ora sono più presenti e vengono spesso a Milano. Poi c’è anche Moratti che ama l’Inter e conosce le dinamiche del club. La figura di Kia Joorabchian? Non penso sia lui il problema”, ha detto.

“Il derby? Questa partita è speciale, fa capire chi comanda in città. Per vincere serve cuore caldo e testa fredda. Sicuramente il favorito è il Milan ma mi auguro che l’Inter giochi con personalità e senza paura. Champions? Pensiamo a vincere il derby, sennò a meno undici dal terzo posto sarebbe difficilissimo” ha concluso.

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie