MILANO – Inter, Materazzi punta il dito contro qualcuno in società a pochi giorni dal derby di Milano. Questo, almeno, quanto viene riferito dal ‘Corriere della Sera’.
Queste le sue parole: “Tre allenatori in tre mesi? Non voglio buttare la croce addosso a Mancini, De Boer o Pioli. La colpa è di chi sta lì da anni. Pioli è il terzo allenatore della stagione? Questo dato fa capire ciò che sta succedendo in società. A chi mi riferisco? Non è straniero, ma lasciamo perdere. Per me conta solo l’Inter e mi piange il cuore vederla là in classifica. Spero che la società cambi atteggiamento e si affidi a gente competente. Qualcuno dovrebbe ammettere di avere sbagliato e andarsene. Come si esce dalla crisi? Con programmi chiari e precisi. Spero che i vertici societari siano più vicino alla squadra: vedo che ora sono più presenti e vengono spesso a Milano. Poi c’è anche Moratti che ama l’Inter e conosce le dinamiche del club. La figura di Kia Joorabchian? Non penso sia lui il problema”, ha detto.
“Il derby? Questa partita è speciale, fa capire chi comanda in città. Per vincere serve cuore caldo e testa fredda. Sicuramente il favorito è il Milan ma mi auguro che l’Inter giochi con personalità e senza paura. Champions? Pensiamo a vincere il derby, sennò a meno undici dal terzo posto sarebbe difficilissimo” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Colpo di scena in casa Juventus con la prima operazione del mercato di gennaio che…
Possibile colpo di scena per la Juventus perché arriva un'anticipazione clamorosa da quello che è…
In arrivo un altro ribaltone in panchina con l'allenatore che è stato scelto nelle ultime…
La Serie A sta per tornare in grande stile ma per l'iniziod del 2025 è…
L'Atalanta si sta godendo il talento di Ederson, uno dei migliori centrocampisti della Serie A:…
Il Milan valuta con attenzione il proprio futuro e le mosse che saranno necessarie per…